TATAPARK SUMMER NIGHT – Genitori liberi, bambini al sicuro

TATAPARK SUMMER NIGHT – Genitori liberi, bambini al sicuro

Accompagnare la Genitorialità – IMPRESA SOCIALE ONLUS ha il piacere di presentare il nuovo servizio di babysitting serale TATAPARK SUMMER NIGHT. Questa nuovissima iniziativa attiva per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre riguarda la custodia in orari serali (20.00 – 24.00) di mini gruppi di 4 o 5 bambini di età compresa tra zero a cinque anni  presso il domicilio di uno dei piccoli (FAMIGLIA HOST). Gli orari sono flessibili; l’inizio e la fine del servizio possono variare secondo le esigenze dei genitori. A richiesta sarà possibile richiedere, come extra, di un’ora in più di babysitteraggio.

La custodia è affidata a una babysitter, CON COMPROVATA ESPERIENZA in questa fascia d’età, affiancata da un animatore per l’infanzia che organizzerà attività e giochi per i bimbi prima di farli andare a nanna.

Il servizio è attivo presso tutti i comuni coperti da TATAPARK© (Catania, Gravina, Mascalucia, S. Pietro Clarenza, S. A. Li Battiati, Tremestieri, S. Gregorio di Catania e S. Giovanni la Punta) e, a richiesta, nelle zone limitrofe.

Per altre informazioni telefonare al 3311461175 (mart. e ven. dalle 9.30 alle 12.30) o scrivere a info@tatapark.org

MARCHIO-ACCOMPAGNARE-LA-GENITORIALITA'def-colr

Accompagnare La Genitorialità – IMPRESA SOCIALE ONLUS

Organizzazione senza fini di lucro operante su tutto il territorio nazionale

Codice Fiscale. 93208610878 –  Partita IVA 05484020879

Related posts

Leave a Reply