Arrivano “I nidi di Neni”

Tatapark© annuncia la prossima realizzazione di due micronidi da 24 posti presso i comuni di San Gregorio di Catania e di San Pietro Clarenza (CT).

I due micronidi prenderanno il nome di “I nidi di Neni©San Gregorio di Catania/San Pietro Clarenza” e sono dedicate a bambini da 0 – 3 anni. Le due strutture saranno realizzate presso immobili concessi in comodato d’uso alla nostra impresa sociale dalle amministrazioni di San Pietro Clarenza e San Gregorio. I progetti dei due micronidi sono entrambi ammessi al finanziamento regionale PO FSER 2014-2020, Az. 9.3.2 e cofinanziati dalla nostra Associazione.

I nidi di Neni© i vanno ad implementare l’offerta dei servizi di custodia per la prima infanzia del Sistema TATAPARK©. Essi affiancano il progetto Prima Infanzia – babysitteraggio di gruppo a domicilio (0-18m.) e il nostro progetto di babysitteraggio serale TATAPARK SUMMER NIGHT.

La nostra intenzione, come impresa del privato sociale, è di continuare a operare in partenariato con istituzioni, aziende e gruppi di genitori disposti ad investire sull’imprenditoria per la realizzazione di strutture a misura di famiglia.

Vi rimandiamo alla sezione – NOVITA’ – I nidi di Neni per maggiori informazioni sul funzionamento dei micronidi “i nidi di Neni” e sulla modalità di creazione di nuove strutture in partenariato. Potete anche contattarci al numero 3311461175 o su facebook.

Grazie per la vostra attenzione
La Direzione
Accompagnare la Genitorialità IMPRESA SOCIALE ONLUS

Related posts

Leave a Reply