Tatapark Summer Night

Tatapark Summer Night

Summer Night è il nuovo servizio di babysitting serale, dalle ore 20.00 alle 24.00, di Tatapark© dedicato ai bambini di età compresa tra zero e cinque anni d’età.

Tatapark Summer Night prevede la custodia collettiva di mini gruppi di bambini (4 o 5) presso il domicilio di una delle famiglie che lo richiedono. Il servizio affidata ad una babysitter con comprovata esperienza e a un animatore per l’infanzia.

Goditi una serata di libertà in piena sicurezza!

Tatapark © Summer Night è pensato per dare la possibilità ai genitori di prendersi dei momenti di libertà in piena sicurezza regalando ai loro bimbi occasioni per conoscere altri coetanei e divertirsi con loro.

Summer Night è un modo per stare insieme e per socializzare. Questo vale per i bambini ed anche per i genitori che avranno l’occasione di conoscersi nell’ambito del Progetto facendo rete.

Un’occasione per tutti quindi per conoscersi, per socializzare e divertirsi insieme.
Scarica qui il volantino con le info:  Tatapark Summer Night – Volantino

ZONA DI COPERTURA

Il servizio è attivo presso tutti i comuni coperti da TATAPARK© (Catania, Gravina, Mascalucia, S. Pietro Clarenza, S. A. Li Battiati, Tremestieri, S. Gregorio di Catania e S. Giovanni la Punta) e, a richiesta, nelle zone limitrofe.

Related posts

TATAPARK© Light Time

Tatapark© Light Time Tatapark© propone un nuovo servizio alle famiglie – ovvero la possibilità di usufruire del progetto di babysitteraggio a...

Posted

Privacy Policy

Privacy Policy L’associazione Accompagnare la Genitorialità – IMPRESA SOCIALE ONLUS (da qui in avanti anche “L’Associazione”), che detiene tutti ...

I nidi di Neni

I nidi di Neni

Sistema Tatapark© – i nidi di Neni Il Sistema di custodia Tatapark© garantisce la flessibilità dell’offerta a seconda delle esigenze delle...