TATAPARK al Lungomare Fest del 5 maggio 2019

Una bella giornata di sole ma molto ventosa ci ha visto partecipare alla terza edizione del Lungomare Fest di Catania.  Ringraziamo le tantissime famiglie che ci hanno dedicato un po’ del loro tempo scambiando con noi le loro impressioni sui progetti Tatapark© confermandoci il loro apprezzamento. Un ringraziamento va anche al comune di Catania per la disponibilità dimostrata.

 

 

 

 

 

 

SUMMER NIGHT – Novità

In particolare SUMMER NIGHT, il nostro servizio di babysitting serale di gruppo a domicilio per bambini ha riscosso molto successo. In molti ci hanno lasciato i loro contatti per essere informati delle nostre disponibilità.

Già, perchè abbiamo pensato di offrire ai genitori interessati un nuovo servizio di messagistica per comunicare le disponibilità di posti nelle loro zone di residenza. Come dire, dateci un vostro contatto e al resto del gruppo ci pensiamo noi.

Volete saperne di più…niente paura, vi aspettiamo al Parco Bellini questa domenica, 12 maggio, dove saremo presenti col nostro stand accanto alla fontana dell’orologio.

A presto

Lo staff di TATAPARK©

Related posts

Leave a Reply