Aggiornamento eventi di sensibilizzazione al progetto TATAPARK©

Con l’ultimo evento promozionale svoltosi nell’ambito dell’edizione del 3 giugno del Lungomare Liberato di Catania abbiamo concluso il ciclo di incontri primaverili dedicati alla promozione del Progetto Tatapark©.

Tutti gli eventi svolti nei mesi di aprile, maggio e giugno hanno visto una grande partecipazione di famiglie e di bambini. Nel corso degli incontri molti genitori ci hanno fatto dono dei loro suggerimenti e ci hanno reso orgogliosi con il loro consenso e i loro complimenti. Tutto questo ci motiva a continuare la nostra opera con rinnovato impegno.

Approfittiamo per ringraziare l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Catania per averci ospitato in seno alla manifestazione Lungomare Liberato. I nostri ringraziamenti vanno anche alla Direzione del Centro Commerciale Centro Sicilia e alla Direzione del Centro Commerciale le Zagare per l’interessamento al nostro Progetto e per gli spazi gentilmente concessi per promuoverlo.

Infine, per cause di forza maggiore abbiamo dovuto annullare l’evento previsto per il 13.05.2018 presso il Giardino Bellini. Vogliamo comunque  ringraziare il Servizio di Tutela e Gestione del Verde Pubblico  di Catania per la fiducia e disponibilità accordataci.

Lo Staff di Tatapark©

TATAPARK-MARCHIO-DEFINITIVO-COMPLETO-TRASPARENTESBORD-medio

 

Related posts

Leave a Reply